La Qualità

Il Sistema Qualità ICR è consolidato dal 1997, in linea con quanto previsto dalla normativa internazionale ISO 9001:2008.

ICR garantisce la qualità dei prodotti e dei servizi forniti al cliente mantenendo sotto controllo i fattori tecnici, organizzativi ed umani che possono influenzare la qualità dei prodotti e servizi forniti.

La politica della qualità ICR

  • soluzioni aventi caratteristiche tecniche in linea con le richieste del cliente/ mercato;
  • una gamma di soluzioni in grado di soddisfare esigenze specifiche;
  • un'organizzazione di vendita capillare sul mercato;
  • tempestività e la cura nell'evasione dell'ordine;
  • formazione continua del personale;
  • miglioramento continuo dei processi e dei prodotti aziendali in un’ottica di tutela dell’ambiente, della salute e della sicurezza del proprio personale, dei clienti ed utilizzatori finali;
  • collaborazione con fornitori qualificati;
  • condivisione  con gli stakeholders della Politica della Qualità;
  • il periodico monitoraggio dello stato del SGQ per verificarne l’adeguatezza e l’efficacia.

Cerca nel sito