• Home
  • News
  • News ed Eventi

Cantiere nautico

Foto dell'utilizzo dello stucco per finitura S15 della linea ICR Composites: gel filler in pasta formulato per la stuccatura e la finitura di giunzioni e superfici in vetroresina.

Leggi tutto

Verniciatura di ACE, macchine operatrici e attrezzature industriali

Sappiamo che le macchine operatrici, le macchine movimento terra e le attrezzature industriali sono soggette ad un carico di lavoro con elevato stress meccanico, chimico, ambientale. Per questo, i nostri prodotti di verniciatura garantiscono sempre le massime performance. La ricerca ICR oggi consente di coniugare i massimi risultati di ciclo con una particolare attenzione anche all’aspetto estetico.
Scarica la brochure

Leggi tutto

Mastici epoestere: rapidità e grande adesione

Consigliamo la nostra linea di MASTICI EPOESTERE per la riparazione e l'incollaggio di marmi, graniti e pietre esposti all’esterno. La loro particolare formulazione permette la rapidità di essiccazione dei prodotti poliestere e la perfetta adesione di quelli epossidici. In questo modo, puoi eseguire lavorazioni veloci e sicure anche con pietre critiche come il granito.
Approfondisci

Leggi tutto

Novità prodotto: P33 ADESIVO POLIESTERE FLEX

Presentiamo il nuovo P33 ADESIVO POLIESTERE FLEX.
Massima flessibilità per questo adesivo poliestere viracolor, rinforzato con fibre di vetro corte. E' adatto a incollaggi generali e riempimento angoli di manufatti in vetroresina grazie alla facile applicabilità, all’elevato potere adesivo e al basso ritiro.
Per info scrivici qui

Leggi tutto

Incontriamoci a AUTOMECHANIKA DUBAI 2018

Anche quest'anno, non perderemo la grande opportunità di esporre ad Automechanika Dubai, una delle principali fiere che raccolgono professionisti dell'industria dell’automotive aftermarket di tutto il Medio Oriente (e non solo!). Dall’1 al 3 maggio, passa a trovarci allo stand S1-L23 a Dubai, incontra il nostro staff e aggiornati sulle soluzioni ICR per il car refinish.

Leggi tutto

L’azienda chimica italiana ICR acquisisce ProWorx, leader negli stucchi per il settore car refinish in Regno Unito

Reggio Emilia, Marzo 2018 – ICR - Industria Chimica Reggiana S.p.A. (ICR), azienda chimica italiana che opera nei settori car refinish, composites, stone care e che negli ultimi ha potenziato la gamma di vernici industriali B2B, ha rilevato il brand e l’azienda ProWorx da Tricel.
ProWorks è marchio leader negli stucchi per il settore car refinish in Regno Unito, grazie a una linea di prodotti premium dalle performance elevate, capillarmente distribuita nel mercato car refinish britannico.
Grazie a questa nuova importante acquisizione, la già ampia gamma di stucchi e altre linee dedicate al car refinish ICR sarà ulteriormente arricchita con prodotti che hanno ottenuto forte riscontro in questi anni presso gli utilizzatori nel Regno Unito e in Irlanda.
SCARICA IL COMUNICATO STAMPA COMPLETO

Leggi tutto

Compotec 2018 ci aspetta

Tra poche settimane si terrà Compotec 2018, Fiera Internazionale dei Compositi e delle Tecnologie Correlate. Dal 5 al 7 aprile a Carrara, non perdere l'opportunità di conoscere le soluzioni ICR studiate per il settore dei materiali avanzati: incontriamoci al nostro stand pad. 6 corsia 28 part. 862!

Leggi tutto

Altri articoli...

Cerca nel sito